Attivitą ammin.-Conservatorio dei Sette Dolori

Conservatorio dei Sette Dolori

Attivitą amministrativa

 
  

Leggi e regolamenti

R.D. 5/2/1891 n° 99   Regolamento per l'esecuzione della legge sulle istituzioni di assistenza e beneficenza

 Regolamenti adottati

REGOLAMENTO DI SEMPLIFICAZIONE DEI PROCEDIMENTI DI SPESE IN ECONOMIA

Utilità

EVOLUZIONE DELLE IPAB NELLA REGIONE CAMPANIA

ELENCO IPAB REGIONE CAMPANIA

 Attività di assistenza

Modulo per la richiesta di contributi economici

 Bilancio di previsione

Bilancio di previsione esercizio finanziario 2020
Bilancio di previsione esercizio finanziario 2019

Bilancio di previsione esercizio finanziario 2018

Bilancio di previsione esercizio finanziario 2017

Bilancio di previsione esercizio finanziario 2016

Bilancio di previsione esercizio finanziario 2015

Bilancio di previsione esercizio finanziario 2014

Bilancio di previsione esercizio finanziario 2013

Bilancio di previsione esercizio finanziario 2012

Bilancio di previsione esercizio finanziario 2011

Bilancio di previsione esercizio finanziario 2010

Bilancio di previsione esercizio finanziario 2009

Bilancio di previsione esercizio finanziario 2008

 Bilancio consuntivo

Conto consuntivo esercizio finanziario 2019
Conto consuntivo esercizio finanziario 2018
Conto consuntivo esercizio finanziario 2017

Conto consuntivo esercizio finanziario 2016
Conto consuntivo esercizio finanziario 2015 

Conto consuntivo esercizio finanziario 2014
Conto consuntivo esercizio finanziario 2013
Conto consuntivo esercizio finanziario 2012

Conto consuntivo esercizio finanziario 2011
Conto consuntivo esercizio finanziario 2010

Conto consuntivo esercizio finanziario 2009

Conto consuntivo esercizio finanziario 2008

Conto consuntivo esercizio finanziario 2007

Conto consuntivo esercizio finanziario 2006
 

Delibere adottate nell'anno 2017

n° 1 del 17/02/2017 - Approvazione Bilancio di previsione 2017

n° 2 del 22/06/2017 - Approvazione Conto Consuntivo esercizio finanziario 2016

Delibere adottate nell'anno 2016

n° 1 del 26/04/2016 - Approvazione Conto Consuntivo esercizio finanziario 2015

n° 2 del 26/04/2016 - Approvazione bilancio di previsione 2016

Delibere adottate nell'anno 2015

n° 1 del 13/03/2015 - Approvazione Conto Consuntivo esercizio finanziario 2014

n° 2 del 13/03/2015 - Approvazione bilancio di previsione esercizio finanziario 2015

n° 3 del 19/11/2015 - Convalida dei componenti del Consiglio di Amministrazione 

Delibere adottate nell'anno 2014

n° 1 del 05/03/2014 - Approvazione Conto Consuntivo esercizio finanziario 2013

n° 2 del 05/03/2014 - Approvazione bilancio di previsione esercizio finanziario 2014

Delibere adottate nell'anno 2013

n° 1 del 06/01/2013 - Approvazione bilancio di previsione esercizio finanziario 2013

n° 2 del 07/05/2013 - Approvazione Conto Consuntivo esercizio finanziario 2012

Delibere adottate nell'anno 2012

n° 1 del 02/04/2012 - Convalida dei componenti del Consiglio di Amministrazione

n° 2 del 27/04/2012 - Approvazione Conto consuntivo esercizio finanziario 2011

n° 3 del 27/04/2012 - Concessione contributi straordinari

n° 4 del 27/04/2012 - Patrocinio attività teatrali Chiesa San Giuseppe

n° 5 del 17/07/2012 - Istituzione di un Centro Educativo Diurno (C.E.D.)

Delibere adottate nell'anno 2011


n° 1 del 01/02/2011 - Lavori di sistemazione impianto sportivo presso il Conservatorio - approvazione stato finale e certificato di regolare esecuzione

n° 2 del 01/02/2011 - Esecuzione lavori di pitturazione corridoio del Conservatorio

n° 3 del 01/02/2011 - Fornitura in opera di 2 porte blindate e pannelli grigliati

n° 4 del 01/02/2011 - Approvazione ulteriori lavori di tinteggiatura

n° 5 del 01/02/2011 - Patrocinio attività svolte nel periodo natalizio dal Comitato per la promozione turistica ed artigianale

n° 6 del 01/02/2011 - Fornitura e posa in opera vetri di sicurezza

n° 7 del 01/02/2011 - Manutenzione area a verde del complesso edilizio - affidamento incarico

n° 8 del 01/02/2011 - Progettocentro di aiuto alla persona - affidamento incarico

n° 9 del 01/02/2011 - Fornitura sedie per il salone del Conservatorio

n° 10 del 02/03/2011 - Concessione contributo straordinario

n° 11 del 11/05/2011 - Approvazione Conto consuntivo esercizio finanziario 2010

n° 12 del 11/05/2011 - Concessione contributi straordinari

n° 13 del 13/07/2011 - Attività estive per i minori 2011 - determinazioni

n° 14 del 13/07/2011 - Concessione contributi straordinari

n° 15 del 20/09/2011 - Nomina Segretario dell'Ente

n° 16 del 06/10/2011 - Manutenzione area a verde del complesso edilizio - affidamento incarico

n° 17 del 06/10/2011 - Fornitura attrezzature per la manutenzione dell'area a verde presso il Conservatorio dei Sette Dolori

n° 18 del 06/10/2011 - Concessione contributi straordinari

n° 19 del 06/10/2011 - Utilizzo del campetto in erba sintetica all'interno del Conservatorio - approvazione regolamento

n° 20 del 06/10/2011 - Gestione della struttura sportiva del Conservatorio - approvazione contratto di lavoro a progetto ed affidamento incarico

n° 21 del 27/12/2011 - Approvazione bilancio di previsione esercizio finanziario 2012

Delibere adottate nell'anno 2010

n° 1 del 17/02/2010 - Proposta di trasformazione I.P.A.B. “Conservatorio dei Sette Dolori” in Fondazione – approvazione bozza nuovo statuto e richiesta parere preventivo alla Regione Campania e all’Amministrazione Comunale di Sant’Agnello

n° 2 del 17/02/2010 - Completamento lavori di pulizia e consolidamento muratura locali interrati del Conservatorio – Approvazione ulteriore  impegno di spesa e affidamento lavori.

n° 3 del 17/02/2010 - Affidamento lavori al piano rialzato del complesso edilizio  del “Conservatorio dei sette dolori”. Impegno di spesa e affidamento lavori.

n° 4 del 17/02/2010 - Sostituzione di porte, avvolgibili e finestra  presso il Conservatorio.

n° 5 del 17/02/2010 - Progetto: Centro di aiuto alla persona: stipula contratto  con il dott. Prof. D’Onise Ernesto

n° 6 del 17/02/2010 - Concessione contributi straordinari

n° 7 del 17/02/2010 - Locazione locale deposito - determinazioni

n° 8 del 18/03/2010 - Approvazione Conto Consuntivo esercizio finanziario 2009.

n° 9 del 18/03/2010 - Ristrutturazione campetto di calcio – nomina tecnico per redazione bando d’asta e componenti commissione per la valutazione delle offerte.

n° 10 del 22/04/2010 – Approvazione variazioni di competenza al bilancio di previsione 2010

n° 11 del 22/04/2010 – Ristrutturazione campetto di calcio - Approvazione progetto esecutivo, bando di gara e disciplinare d’appalto

n° 12 del 16/06/2010 - Ristrutturazione campetto di calcio – Approvazione verbale di gara e schema di contratto

n° 13 del 16/06/2010 - Attività estive per i minori 2010 - Determinazione

n° 14 del 03/09/2010 - Ristrutturazione campetto di calcio – Approvazione perizia di variante

n° 15 del 03/09/2010 - Ristrutturazione campetto di calcio – Consolidamento muratura perimetrale - approvazione  impegno di spesa e affidamento lavori.

n° 16 del 03/11/2010 – concessione contributi straordinari

n° 17 del 03/11/2010 - Patrocinio attività teatrali Chiesa San Giuseppe

n° 18 del 24/11/2010 - Approvazione bilancio di previsione esercizio finanziario 2011

n° 20 del 24/11/2010 - Esecuzione lavori di tinteggiatura nei locali del piano rialzato del complesso edilizio dei Sette Dolori
 

Delibere adottate nell’anno 2009

n° 1 del 05/01/2009 - Approvazione Progetti: laboratorio per la formazione e laboratorio teatrale

n° 2 del 05/01/2009 - Esecuzione piccoli lavori di manutenzione ai servizi igienici annessi alla sagrestia della chiesa annessa al complesso edilizio Conservatorio dei Sette Dolori - Approvazione impegno di spesa e affidamento

n° 3 del 05/01/2009 - Esecuzione lavori di pitturazione stanza primo piano e portone di ingresso e posa in opera di materiale gommoso presso il salone del complesso edilizio Conservatorio dei Sette Dolori - Approvazione impegno di spesa e affidamento

n° 4 del 05/01/2009 - Esecuzione piccoli lavori di manutenzione ai locali del complesso edilizio Conservatorio dei Sette Dolori - Approvazione impegno di spesa e affidamento

n° 5 del 05/01/2009 – Concessione contributi straordinari

n° 6 del 09/02/2009 – Esecuzione piccoli lavori di falegnameria – Approvazione impegno di spesa, affidamento e liquidazione

n° 7 del 24/03/2009 – Convalida dei componenti del Consiglio di Amministrazione

n° 8 del 24/03/2009 - Incarico professionale al geom. Vincenzo Maresca  per predisposizione documentazione lavori di ristrutturazione complesso edilizio di via Iommella Grande 99/101

n° 9 del 07/05/2009 – Approvazione conto consuntivo esercizio finanziario 2008

n° 10 del 07/05/2009 – Approvazione variazioni di competenza al bilancio di previsione esercizio finanziario 2009

n° 11 del 07/05/2009 - Lavori di manutenzione straordinaria del campetto di calcio annesso al Conservatorio ed ordinaria dei locali siti al piano terra dello stesso. – Affidamento incarico per progettazione, coordinatore della sicurezza e direzione dei lavori

n° 12 del 07/05/2009 - Revoca incarico al geom. Savarese Vincenzo

n° 13 del 07/05/2009 - Incarico professionale al geom. Vincenzo Maresca  per la progettazione e direzione lavori di ristrutturazione del corpo di fabbrica di via Maiano 24

n° 14 del 07/05/2009 - Concessione contributi straordinari

n° 15 del 07/05/2009 - Copertura assicurativa R.C.T. rischi diversi locali situati al piano rialzato del Conservatorio - determinazioni

n° 16 del 07/05/2009 - Fornitura impianto citofonico e antintrusione presso il Conservatorio dei Sette Dolori

n° 17 del 29/06/2009 - Approvazione variazioni di competenza al bilancio di previsione esercizio finanziario 2009

n° 18 del 29/06/2009 - Fornitura apparecchiature per la sala conferenze presso il Conservatorio dei Sette Dolori

n° 19 del 29/06/2009 - Fornitura materiale e attrezzature sportive

n° 20 del 29/06/2009 - Adeguamento impianto elettrico pianto terra complesso edilizio  Conservatorio dei Sette Dolori

n° 21 del 29/06/2009 –

n° 22 del 29/06/2009 – Attività estive per i minori 2009 - Determinazione

n° 23 del 29/06/2009 - Lavori di adeguamento e ristrutturazione struttura sportiva annessa al Conservatorio – indizione procedura di gara

n° 26 del 15/10/2009 – Fornitura in opera di materiale elettrico – ratifica

n° 27 del 215/10/2009 – Approvazione bilancio di previsione esercizio finanziario 2010

n° 28 del 10/11/2009 – Esecuzione lavori di pulizia e consolidamento muratura locali interrati del Conservatorio – approvazione impegno di spesa e affidamento

n° 29 del 10/11/2009 – Concessione contributi straordinari

n° 30 del 10/12/2009 – Richiesta licenza edilizia in sanatoria immobile conservatorio dei Sette Dolori – nomina di un tecnico

 

Delibere adottate nell’anno 2008

n° 1 del 08/02/2008 - Avvio Progetto per la prevenzione del disagio e la promozione del successo formativo.

n° 2 del 08/02/2008 – Concessione borse di studio alunni meritevoli – determinazioni.

n° 3 del 08/02/2008 - Concessione contributo straordinario alla Chiesa dei Sette Dolori.

n° 4 del 08/02/2008 - Esecuzione lavori di somma urgenza per il consolidamento statico della cantoria della Chiesa dei Sette Dolori - Approvazione impegno di spesa, affidamento e liquidazione

n° 5 del 08/02/2008 - Concessione contributi straordinari

n° 6 del 08/02/2008 - Liquidazione all’avv. Castellano Benedetto competenze per consulenza giusta delibera n° 11/2004

n° 7 del 14/04/2008 – Approvazione Conto Consuntivo esercizio finanziario 2007

n° 8 del 14/04/2008 – Concessione in comodato d’uso stanza sul terrazzo di copertura del complesso edilizio di via Iommella Grande - determinazioni

n° 9 del 14/04/2008 - Esecuzione lavori di somma urgenza per nuovo collegamento condotte pluviali alla fogna comunale presso il complesso edilizio Conservatorio dei Sette Dolori - Approvazione impegno di spesa e affidamento

n° 10 del 22/05/2008 - Esecuzione lavori di consolidamento statico vano ingresso presso il complesso edilizio Conservatorio dei Sette Dolori - Approvazione impegno di spesa e affidamento

n° 11 del 22/05/2008 – Attività estive per i minori - determinazioni

n° 12 del 22/05/2008 – Concessione contributo straordinario alla Cappella dei Sette Dolori

n° 13 del 23/06/2008 – Sistemazione dei servizi igienici – Approvazione impegno di spesa e affidamento lavori

n° 14 del 23/06/2008 - Sistemazione ed adeguamento a norma dell’impianto elettrico nel salone, nei bagni e negli spogliatoi - Approvazione impegno di spesa e affidamento lavori.

n° 15 del 23/06/2008 - Sostituzione delle tapparelle alle finestre al salone grande.

n° 16 del 23/06/2008 - Sostituzione di alcune porte  presso il Conservatorio

n° 17 del 23/06/2008 - Sovrapposizione di un nuovo pavimento a quello esistente nel salone grande, e sostituzione rivestimenti e pavimenti nei bagni.

n° 18 del 02/09/2008 – Approvazione variazioni di competenza al bilancio di previsione 2008

n° 19 del 02/09/2008 – Fornitura di una caldaia a supporto dei servizi igienici.

n° 20 del 02/09/2008 – Fornitura di impianto di climatizzazione nuovo salone.

n° 21 del 02/09/2008 – Esecuzione lavori di sistemazione intonaco scale primo piano presso il complesso edilizio dei Sette dolori – Approvazione impegno di spesa e affidamento lavori.

n° 22 del 02/09/2008 – Fornitura e posa in opera infissi al primo piano del complesso edilizio dei Sette Dolori.

n° 23 del 03/10/2008 - Esecuzione lavori di smaltimento di materiale di risulta accumulatosi nel sottosuolo del complesso edilizio dei Sette Dolori - Approvazione impegno di spesa, affidamento e liquidazione.

n° 24 del 03/10/2008  - Esecuzione carotaggi nel sottosuolo del complesso edilizio dei Sette Dolori – Approvazione impegno di spesa, affidamento e liquidazione.

n° 25 del 03/10/2008 – Concessione contributi straordinari.

n° 26 del 03/10/2008 – Patrocinio attività teatrali Chiesa San Giuseppe.

n° 27 del 03/10/2008 – Sostituzione due lanternini nel corridoio del complesso edilizio dei Sette Dolori – Approvazione impegno di spesa, affidamento e liquidazione.

n° 28 del 03/10/2008 – Manutenzione dell’area a verde del complesso edilizio dei Sette Dolori – Approvazione impegno di spesa, affidamento e liquidazione.

n° 29 del 31/10/2008 – Approvazione bilancio di previsione esercizio finanziario 2009

n° 30 del 31/10/2008 – Concessione contributi straordinari

 

Delibere adottate nell’anno 2007

n° 1 del 09/03/2007 – Concessione contributo straordinario.

n° 2 del 09/03/2007 – Concessione contributo straordinario.

n° 3 del 09/03/2007 –  Esecuzione lavori di somma urgenza per la sistemazione del terrazzo della parte a valle del complesso edilizio Conservatorio dei Sette Dolori – liquidazione saldo lavori

n° 4 del 20/04/2007 – Approvazione conto consuntivo esercizio finanziario 2006.

n° 5 del 20/04/2007 – Attività estive 2007 - determinazioni

n° 6 del 22/05/2007

n° 7 del 22/05/2007 - Approvazione Progetto per la prevenzione del disagio e la promozione del successo formativo

n° 8 del 22/05/2007 – Concessione contributo straordinario

n° 9 del 12/09/2007 - Incarico ing. Fiorentino Salvatore per direzione lavori di consolidamento di somma urgenza strutture di fondazione complesso edilizio di via Iommella Grande 99/101

n° 10 del 12/09/2007 - Esecuzione lavori di somma urgenza per il consolidamento di uno dei pilastri in fondazione del complesso edilizio Conservatorio dei Sette Dolori - Approvazione impegno di spesa e affidamento.

n° 11 del 04/10/2007 – Liquidazione competenze avv. Valerio Ricciardi per causa di sfratto per morosità Galano Carmine

n° 12 del 04/10/2007 - Esecuzione lavori di consolidamento di uno dei pilastri in fondazione del complesso edilizio Conservatorio dei Sette Dolori - Approvazione impegno di spesa e affidamento

n° 13 del 04/10/2007 - Esecuzione lavori di riparazione urgente canali di scolo presso il complesso edilizio Conservatorio dei Sette Dolori - Approvazione impegno di spesa e affidamento

n° 14 del 04/10/2007 – Concessione contributi straordinari

n° 15 del 28/11/2007 – Approvazione bilancio di previsione esercizio finanziaria 2008

n° 16 del 28/11/2007 – Concessione contributo straordinario

 

Delibere adottate nell’anno 2006

n° 1 del 09/02/2006 – Convalida dei componenti del Consiglio di Amministrazione.

n° 2 del 09/02/2006 – Concessione contributo straordinario.

n° 3 del 10/05/2006 – Approvazione conto consuntivo esercizio finanziario 2005.

n° 4 del 10/05/2006 – Concessione contributo straordinario.

n° 5 del

n° 6 del 14/09/2006 – Concessione contributo per campi scuola 2006

n° 7 del 14/09/2006 – Locazione locale deposito – determinazioni

n° 8 del

n° 9 del 15/11/2006 – Adeguamento limiti di spesa previsti dal Regolamento di semplificazione dei procedimenti di spesa in economia

n° 10 del 15/11/2006 – Locazione parte del complesso immobiliare denominato “Sette Dolori” - determinazioni

 

Delibere adottate nell’anno 2005

n° 1 del 03/02/2005 - Gestione struttura sportiva - determinazioni.

n° 2 del 11/04/2005 - Approvazione Conto Consuntivo esercizio finanziario 2004.

n° 3 del 11/04/2005 - Esecuzione lavori di somma urgenza per la sistemazione del locale deposito sito in via Iommella Grande 101 – Approvazione impegno di spesa e affidamento.
n° 4 del 11/04/20005 - Verifica residui attivi al fine di eliminare quelli inesigibili.

n° 5 del 27/07/2005 – Approvazione variazioni di competenza al bilancio di previsione 2005.

n° 6 del 27/072005 – Concessione contributo per campi scuola 2005.

n° 7del 27/07/2005 – Concessione contributi straordinari.

n° 8 del 09/09/2005 – Approvazione schema di accordo tra il sig. Vinaccia Lorenzo e l’Ente Conservatorio – delega ad un membro del Consiglio di Amministrazione dell’Ente a sottoscrivere detto accordo dinanzi alla STAPA-CEPICA.

n° 9 del 27/10/2005 – Concessione contributi straordinari.

n° 10 del 27/10/2005 – Conferimento di incarico legale.
n° 11 del 04/11/2005 – Revoca delibera n° 10 del 27/10/2005

n° 12 del 30/11/2005 – Approvazione variazioni di competenza al bilancio di previsione 2005

n° 13 del 30/11/2005 – Approvazione bilancio di previsione esercizio finanziario 2006

n° 14 del 30/11/2005 – Incarico geom. Savarese Vincenzo per progettazione e direzione lavori ristrutturazione fabbrivato via Maiano 30

n° 15 del 30/11/2005 – Concessione contributi straordinari