Attività amministrativa
Leggi e regolamenti
R.D. 5/2/1891 n°
99 Regolamento per l’esecuzione della legge sulle
istituzioni di assistenza e beneficenza
Regolamenti adottati
REGOLAMENTO
DI SEMPLIFICAZIONE DEI PROCEDIMENTI DI SPESE IN ECONOMIA
Utilità
EVOLUZIONE DELLE
IPAB NELLA REGIONE CAMPANIA
ELENCO IPAB REGIONE CAMPANIA
Attività
di assistenza
Modulo per la richiesta di contributi
economici
Bilancio di previsione
Bilancio di previsione esercizio
finanziario 2010
Bilancio di previsione esercizio
finanziario 2009
Bilancio di previsione esercizio finanziario
2008
Bilancio
consuntivo
Conto consuntivo esercizio
finanziario 2009
Conto consuntivo esercizio
finanziario 2008
Conto consuntivo esercizio
finanziario 2007
Conto consuntivo esercizio finanziario
2006
Delibere
adottate nell’anno 2010
n° 1 del 17/02/2010 - Proposta di trasformazione I.P.A.B.
“Conservatorio dei Sette Dolori” in Fondazione – approvazione bozza nuovo
statuto e richiesta parere preventivo alla Regione Campania e
all’Amministrazione Comunale di Sant’Agnello
n° 2 del 17/02/2010 - Completamento lavori di pulizia e
consolidamento muratura locali interrati del Conservatorio – Approvazione
ulteriore impegno di spesa e
affidamento lavori.
n° 3 del 17/02/2010 - Affidamento lavori al piano rialzato del
complesso edilizio del “Conservatorio
dei sette dolori”. Impegno di spesa e affidamento lavori.
n° 4 del 17/02/2010 - Sostituzione di porte, avvolgibili e finestra presso il Conservatorio.
n° 5 del 17/02/2010
- Progetto: Centro di aiuto alla persona: stipula contratto con il dott. Prof. D’Onise Ernesto
n° 6 del 17/02/2010 - Concessione contributi
straordinari
n° 7 del 17/02/2010
- Locazione locale deposito - determinazioni
n° 8
del 18/03/2010 - Approvazione
Conto Consuntivo esercizio finanziario 2009.
n° 9 del 18/03/2010 - Ristrutturazione campetto di
calcio – nomina tecnico per redazione bando d’asta e componenti commissione
per la valutazione delle offerte.
n° 10 del 22/04/2010 – Approvazione variazioni di
competenza al bilancio di previsione 2010
n° 11 del 22/04/2010 – Ristrutturazione campetto
di calcio - Approvazione progetto esecutivo, bando di gara e disciplinare
d’appalto
n° 12 del 16/06/2010
- Ristrutturazione campetto di calcio – Approvazione verbale di gara e schema
di contratto
n° 13 del
16/06/2010 - Attività estive per i minori 2010 - Determinazione
n° 14 del 03/09/2010
- Ristrutturazione campetto di calcio – Approvazione perizia di variante
n° 15 del 03/09/2010
- Ristrutturazione campetto di calcio – Consolidamento muratura perimetrale -
approvazione impegno di spesa e
affidamento lavori.
n° 16 del 03/11/2010 – concessione contributi
straordinari
n° 17 del
03/11/2010 - Patrocinio attività teatrali Chiesa San Giuseppe
Delibere
adottate nell’anno 2009
n° 1 del 05/01/2009 - Approvazione Progetti: laboratorio per la
formazione e laboratorio teatrale
n° 2 del 05/01/2009 - Esecuzione piccoli lavori di manutenzione
ai servizi igienici annessi alla sagrestia della chiesa annessa al complesso
edilizio Conservatorio dei Sette Dolori - Approvazione impegno di spesa e
affidamento
n° 3 del 05/01/2009 - Esecuzione lavori di pitturazione stanza
primo piano e portone di ingresso e posa in opera di materiale gommoso presso
il salone del complesso edilizio Conservatorio dei Sette Dolori -
Approvazione impegno di spesa e affidamento
n° 4 del 05/01/2009 - Esecuzione piccoli lavori di manutenzione
ai locali del complesso edilizio Conservatorio dei Sette Dolori -
Approvazione impegno di spesa e affidamento
n° 5 del 05/01/2009 – Concessione contributi straordinari
n° 6 del 09/02/2009 – Esecuzione
piccoli lavori di falegnameria – Approvazione impegno di spesa, affidamento e
liquidazione
n° 7 del 24/03/2009 – Convalida dei
componenti del Consiglio di Amministrazione
n° 8 del 24/03/2009 - Incarico professionale al geom. Vincenzo
Maresca per predisposizione
documentazione lavori di ristrutturazione complesso edilizio di via Iommella
Grande 99/101
n° 9 del 07/05/2009 – Approvazione
conto consuntivo esercizio finanziario 2008
n° 10 del 07/05/2009 –
Approvazione variazioni di competenza al bilancio di previsione esercizio
finanziario 2009
n° 11 del 07/05/2009 - Lavori di manutenzione straordinaria del campetto
di calcio annesso al Conservatorio ed ordinaria dei locali siti al piano
terra dello stesso. – Affidamento incarico per progettazione, coordinatore
della sicurezza e direzione dei lavori
n° 12 del 07/05/2009 - Revoca incarico al geom. Savarese Vincenzo
n° 13 del 07/05/2009 - Incarico professionale al geom. Vincenzo
Maresca per la progettazione e
direzione lavori di ristrutturazione del corpo di fabbrica di via Maiano 24
n° 14 del 07/05/2009 - Concessione contributi straordinari
n° 15 del
07/05/2009 - Copertura assicurativa
R.C.T. rischi diversi locali situati al piano rialzato del Conservatorio -
determinazioni
n° 16 del
07/05/2009 - Fornitura impianto
citofonico e antintrusione presso il Conservatorio dei Sette Dolori
n° 17 del
29/06/2009 - Approvazione variazioni di competenza al bilancio di previsione
esercizio finanziario 2009
n° 18 del
29/06/2009 - Fornitura
apparecchiature per la sala conferenze presso il Conservatorio dei Sette
Dolori
n° 19 del 29/06/2009 - Fornitura materiale e
attrezzature sportive
n° 20 del 29/06/2009 - Adeguamento impianto elettrico pianto terra
complesso edilizio Conservatorio dei
Sette Dolori
n° 21 del 29/06/2009 –
n° 22 del 29/06/2009 – Attività estive per i minori 2009 -
Determinazione
n° 23 del 29/06/2009 - Lavori di adeguamento e ristrutturazione struttura sportiva annessa al
Conservatorio – indizione procedura di gara
n° 26 del 15/10/2009 – Fornitura
in opera di materiale elettrico – ratifica
n° 27 del 215/10/2009 –
Approvazione bilancio di previsione esercizio finanziario 2010
n° 28 del 10/11/2009 – Esecuzione
lavori di pulizia e consolidamento muratura locali interrati del
Conservatorio – approvazione impegno di spesa e affidamento
n° 29 del 10/11/2009 – Concessione contributi straordinari
n° 30 del 10/12/2009 – Richiesta
licenza edilizia in sanatoria immobile conservatorio dei Sette Dolori –
nomina di un tecnico
Delibere
adottate nell’anno 2008
n° 1
del 08/02/2008 - Avvio Progetto per la prevenzione del disagio e la promozione
del successo formativo.
n° 2 del 08/02/2008 – Concessione
borse di studio alunni meritevoli – determinazioni.
n° 3
del 08/02/2008 - Concessione contributo straordinario alla Chiesa dei
Sette Dolori.
n° 4
del 08/02/2008 - Esecuzione lavori di somma urgenza per il consolidamento
statico della cantoria della Chiesa dei Sette Dolori - Approvazione impegno
di spesa, affidamento e liquidazione
n° 5 del 08/02/2008 - Concessione contributi
straordinari
n° 6
del 08/02/2008 - Liquidazione all’avv. Castellano Benedetto competenze
per consulenza giusta delibera n° 11/2004
n° 7 del 14/04/2008
– Approvazione Conto Consuntivo esercizio finanziario 2007
n° 8
del 14/04/2008 – Concessione in comodato d’uso stanza sul terrazzo di
copertura del complesso edilizio di via Iommella Grande - determinazioni
n° 9
del 14/04/2008 - Esecuzione lavori di somma urgenza per nuovo
collegamento condotte pluviali alla fogna comunale presso il complesso
edilizio Conservatorio dei Sette Dolori - Approvazione impegno di spesa e
affidamento
n° 10
del 22/05/2008 - Esecuzione lavori di consolidamento statico vano
ingresso presso il complesso edilizio Conservatorio dei Sette Dolori -
Approvazione impegno di spesa e affidamento
n° 11
del 22/05/2008 – Attività estive per i minori - determinazioni
n° 12
del 22/05/2008 – Concessione contributo straordinario alla Cappella dei
Sette Dolori
n° 13 del 23/06/2008 – Sistemazione dei
servizi igienici – Approvazione impegno di spesa e affidamento lavori
n° 14 del 23/06/2008 - Sistemazione ed
adeguamento a norma dell’impianto elettrico nel salone, nei bagni e negli
spogliatoi - Approvazione impegno di spesa e affidamento lavori.
n° 15 del 23/06/2008 - Sostituzione delle tapparelle alle
finestre al salone grande.
n° 16 del 23/06/2008 - Sostituzione di alcune porte presso il Conservatorio
n° 17 del 23/06/2008 - Sovrapposizione di un
nuovo pavimento a quello esistente nel salone grande, e sostituzione
rivestimenti e pavimenti nei bagni.
n° 18
del 02/09/2008 – Approvazione variazioni di competenza al bilancio di
previsione 2008
n° 19
del 02/09/2008 – Fornitura di una caldaia a supporto dei servizi igienici.
n° 20
del 02/09/2008 – Fornitura di impianto di climatizzazione nuovo salone.
n° 21
del 02/09/2008 – Esecuzione lavori di sistemazione intonaco scale primo piano
presso il complesso edilizio dei Sette dolori – Approvazione impegno di spesa
e affidamento lavori.
n° 22
del 02/09/2008 – Fornitura e posa in opera infissi al primo piano del
complesso edilizio dei Sette Dolori.
n° 23 del
03/10/2008 - Esecuzione lavori di smaltimento di materiale di risulta
accumulatosi nel sottosuolo del complesso edilizio dei Sette Dolori -
Approvazione impegno di spesa, affidamento e liquidazione.
n° 24
del 03/10/2008 - Esecuzione carotaggi
nel sottosuolo del complesso edilizio dei Sette Dolori – Approvazione impegno
di spesa, affidamento e liquidazione.
n° 25 del 03/10/2008 – Concessione
contributi straordinari.
n° 26
del 03/10/2008 – Patrocinio attività teatrali Chiesa San Giuseppe.
n° 27
del 03/10/2008 – Sostituzione due lanternini nel corridoio del complesso
edilizio dei Sette Dolori – Approvazione impegno di spesa, affidamento e
liquidazione.
n° 28
del 03/10/2008 – Manutenzione dell’area a verde del complesso edilizio dei
Sette Dolori – Approvazione impegno di spesa, affidamento e liquidazione.
n° 29 del 31/10/2008 –
Approvazione bilancio di previsione esercizio finanziario 2009
n° 30 del 31/10/2008 – Concessione contributi straordinari
Delibere
adottate nell’anno 2007
n° 1 del 09/03/2007 – Concessione contributo
straordinario.
n° 2 del 09/03/2007 – Concessione contributo
straordinario.
n° 3 del
09/03/2007 – Esecuzione lavori
di somma urgenza per la sistemazione del terrazzo della parte a valle del
complesso edilizio Conservatorio dei Sette Dolori – liquidazione saldo lavori
n° 4 del
20/04/2007 – Approvazione conto consuntivo esercizio finanziario 2006.
n° 5 del
20/04/2007 – Attività estive 2007 - determinazioni
n° 6 del 22/05/2007
n° 7 del 22/05/2007 - Approvazione Progetto per la prevenzione del
disagio e la promozione del successo formativo
n° 8 del 22/05/2007 – Concessione contributo
straordinario
n° 9 del 12/09/2007 - Incarico ing. Fiorentino Salvatore per
direzione lavori di consolidamento di somma urgenza strutture di fondazione
complesso edilizio di via Iommella Grande 99/101
n° 10 del
12/09/2007 - Esecuzione lavori di somma urgenza per il consolidamento di uno
dei pilastri in fondazione del complesso edilizio Conservatorio dei Sette
Dolori - Approvazione impegno di spesa e affidamento.
n° 11 del
04/10/2007 – Liquidazione competenze avv. Valerio Ricciardi per causa di sfratto
per morosità Galano Carmine
n° 12 del 04/10/2007 - Esecuzione lavori di consolidamento di uno
dei pilastri in fondazione del complesso edilizio Conservatorio dei Sette
Dolori - Approvazione impegno di spesa e affidamento
n° 13 del 04/10/2007 - Esecuzione lavori di riparazione urgente
canali di scolo presso il complesso edilizio Conservatorio dei Sette Dolori -
Approvazione impegno di spesa e affidamento
n° 14 del 04/10/2007 – Concessione contributi
straordinari
n° 15 del 28/11/2007 – Approvazione bilancio
di previsione esercizio finanziaria 2008
n° 16 del 28/11/2007 – Concessione contributo
straordinario
Delibere
adottate nell’anno 2006
n° 1 del
09/02/2006 – Convalida dei componenti del Consiglio di Amministrazione.
n° 2 del
09/02/2006 – Concessione contributo straordinario.
n° 3 del 10/05/2006
– Approvazione conto consuntivo esercizio finanziario 2005.
n° 4 del
10/05/2006 – Concessione contributo straordinario.
n° 5 del
n° 6 del 14/09/2006 – Concessione contributo per campi scuola 2006
n° 7 del 14/09/2006 – Locazione locale deposito – determinazioni
n° 8 del
n° 9 del 15/11/2006 – Adeguamento limiti di spesa previsti dal
Regolamento di semplificazione dei procedimenti di spesa in economia
n° 10 del 15/11/2006 – Locazione parte del complesso immobiliare
denominato “Sette Dolori” - determinazioni
Delibere
adottate nell’anno 2005
n°
1 del 03/02/2005 - Gestione struttura sportiva - determinazioni.
n° 2 del
11/04/2005 - Approvazione Conto Consuntivo esercizio finanziario 2004.
n°
3 del 11/04/2005 - Esecuzione lavori di somma urgenza per la sistemazione del
locale deposito sito in via Iommella Grande 101 – Approvazione impegno di
spesa e affidamento.
n°
4 del 11/04/20005 - Verifica residui attivi al fine di eliminare quelli
inesigibili.
n°
5 del 27/07/2005 – Approvazione variazioni di competenza al bilancio di
previsione 2005.
n° 6 del 27/072005 –
Concessione contributo per campi scuola 2005.
n°
7del 27/07/2005 – Concessione contributi straordinari.
n° 8 del 09/09/2005 – Approvazione schema di
accordo tra il sig. Vinaccia Lorenzo e l’Ente Conservatorio – delega ad un
membro del Consiglio di Amministrazione dell’Ente a sottoscrivere detto
accordo dinanzi alla STAPA-CEPICA.
n° 9
del 27/10/2005 – Concessione contributi straordinari.
n° 10 del 27/10/2005 – Conferimento di
incarico legale.
n° 11 del 04/11/2005 – Revoca delibera n° 10 del 27/10/2005
n°
12 del 30/11/2005 – Approvazione variazioni di competenza al bilancio di previsione
2005
n°
13 del 30/11/2005 – Approvazione bilancio di previsione esercizio finanziario
2006
n° 14 del 30/11/2005 – Incarico
geom. Savarese Vincenzo per progettazione e direzione lavori ristrutturazione
fabbrivato via Maiano 30
n° 15 del 30/11/2005 – Concessione contributi
straordinari
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